Generiamo valore, sia in termini di business che di patrimonio di competenze
I servizi offerti coprono a 360° le esigenze organizzative, con il nostro contributo e quello dei nostri partner.
Supportiamo la direzione aziendale nei processi decisionali strategici, rendendo fruibili le informazioni e introducendo la gestione sostenibile di portafoglio.
Appoggiamo le funzioni aziendali nei progetti di sviluppo di prodotti e servizi, riducendo i costi di sviluppo e senza diminuirne il valore.
Affianchiamo le funzioni Sales & Marketing, fornendo metodologie personalizzate e gli strumenti più appropriati.
Accresciamo il bagaglio di conoscenze e competenze individuali, quale vero patrimonio di ogni azienda.
Sosteniamo il sistema organizzativo aziendale per raggiungere una chiara visione e condivisione dei processi e delle responsabilità, seguendo passo passo l’evoluzione del sistema anche ai fini certificativi.
Favoriamo lo sviluppo tecnologico dei sistemi integrati di comunicazione, in particolare delle informazioni necessarie alla Direzione e ai diversi stakeholder.
I nostri principali servizi nell’ambito della gestione dei progetti e del portafoglio progetti
Assessment organizzativo

Formazione Project Management

Portfolio Management Awareness for Executive

Accompagnamento alla certificazione Project Manager - Norma UNI 11648

Progettazione, sviluppo e implementazione del Sistema Organizzativo di Project Portfolio Management e Project Management Office

Training on the job per Project Manager

Strumenti digitali per il Project Management

Temporary PMO

Business Project Portfolio Management Manual
Vuoi certificarti Project Manager con noi?
I nostri principali servizi nell’ambito della gestione dei processi aziendali
Assessment organizzativo «as is»

Reengineering dei processi «to be»

Percorso di Certificazione Sistema di Gestione Integrato (norme ISO)

Mantenimento certificazione ISO

Progettazione e implementazione strumenti digitali di supporto
Dopo trent’anni di consulenza strategica e docenza manageriale in contesti aziendali e accademici, abbiamo messo a punto un nuovo modo di fare formazione.
Guarda le nostre interviste sul canale YouTube SYNNOVA
Beviamoci un caffè
possiamo parlare di
  • analisi e check-up aziendale
  • consulenza sulla gestione di Progetti
  • formazione on the job per sviluppare le conoscenze e le competenze delle risorse
  • supporto ed affiancamento per garantire la congruenza nel tempo tra strategie di business e sistema organizzativo
  • informazioni sul PPM e sul PMO per la creazione del proprio PMO interno/esterno
  • servizi relativi/connessi al miglioramento del sistema di gestione integrato