Raccogliere, organizzare e rendere sempre fruibili le informazioni è essenziale per ottimizzare i processi e i flussi operativi, centralizzare le informazioni, migliorarne la condivisione e garantirne la sicurezza.
Con Synnova forniamo un’attività di consulenza ed affiancamento completi, per la gestione di progetti documentali di particolare complessità e criticità, gestendone in modo trasversale tutti gli aspetti: giuridico-normativi, organizzativi, tecnologici, infrastrutturali.
Analizziamo i flussi documentali, i processi ed i sistemi di archiviazione delle informazioni, intra ed extra-aziendali, stabilendo KPI (Key Performance Indicator) e progettando work-flow operativi.
Aiutiamo l’azienda a controllare i fattori critici, portandola al successo del proprio Business Process Management, mediante:
Supportiamo l’impresa nella selezione delle soluzioni software più adatte alla gestione del proprio Portfolio Progetti e la accompagniamo nel processo di cambiamento e di miglioramento aziendale (Change Management) con idonea formazione organizzativa al personale, on the job.
La nostra consulenza ed affiancamento sulla parte software riguardano il Sistema Informativo di Project Management e di Project Portfolio Management e contempla:
In Synnova crediamo che i Sistemi informativi siano le “strade” che permettono la realizzazione dei Processi e dei Progetti, abilitando la comunicazione ed incrementando la collaborazione, per questo li riteniamo parte integrante del processo d’innovazione d’impresa.