La nuova collaborazione di Synnova con 365 gradi

I cambiamenti attuali, sempre più veloci, complessi e fortemente legati a dinamiche digitali, mettono alla prova le aziende di ogni settore. In questo scenario diventa importante dare risposte e soluzioni puntuali ed efficaci alle esigenze imprenditoriali. La digitalizzazione non è solo un processo relativo al funzionamento di componenti hardware e di soluzioni software, ma un cambiamento organizzativo e culturale. Per attuare il cambiamento risulta fondamentale il dotarsi di opportuni strumenti organizzativi, metodologici e tecnici per gestire il Portafoglio Progetti. Se un’azienda desidera crescere e migliorare le proprie performance di business, è necessario poter contare su persone che sanno sia provocare che adattarsi al cambiamento generato dalle nuove dinamiche digitali. Per questo Synnova ha avviato una collaborazione innovativa con 365 gradi, una società fortemente specializzata nella consulenza HR, che mette professionalità e competenza al centro dei suoi interventi per migliorare performance e risultati aziendali.

Synnova e 365 gradi: una collaborazione che crea sinergia

Con 365 gradi, Synnova ha avviato una collaborazione mirata a rispondere alle sfide attuali e a dirigere efficacemente le evoluzioni aziendali, al fine di coordinare tutti gli aspetti che possono trasformare un’intuizione in un piano strategico, una buona idea in un progetto di successo. Al centro di questa partnership sinergica viene proposto il sistema organizzativo di Project Portfolio Management che ha l’obiettivo di migliorare le performance, la condivisione e la visibilità dell’insieme dei progetti, riducendo ed eliminando le cause di insuccesso, ottimizzando le risorse, attraverso l’applicazione di un insieme di capacità, metodologie, strumenti e di comportamenti organizzativi. Synnova con 365 gradi lavora per migliorare, gestire e ampliare i progetti di un’azienda.

Conosciamo meglio 365 gradi: identità e mission

365 gradi è una società̀ di Padova che opera nel campo della consulenza aziendale occupandosi di selezione del personale, sviluppo organizzativo, formazione professionale, assesment, consulenza sindacale, coaching e management aziendale. La società vanta uno staff interno di 8 persone e una rete di oltre 20 collaboratori che intervengono nelle differenti attività in base alle competenze sviluppate e alle tipologie di progetti da seguire, in grado di offrire consulenze e proposte a misura, in campo nazionale e internazionale

Scopri di più su 265 gradi sul loro sito o scarica qui il loro Company Profile.

 

Azienda

Synnova sas
di Beghini Giorgio & C.
Via Durer 10/A
35132 Padova (PD) - Italy
P.IVA 05086780284
PEC giorgio.beghini@legalmail.it

Progetto di comunicazione dibiproject