Gestire in modo organico la vendita di prodotti e servizi, analizzare il mercato, creare nuove proposition, raccogliere le esigenze, definire le strategie e la relativa realizzazione sono azioni fondamentali in un’ottica di visione integrata del business aziendale.
Con Synnova affianchiamo le funzioni Sales & Marketing:
»
delineando le esigenze specifiche
»
fornendo metodologie personalizzate
»
individuando gli strumenti appropriati
»
supportando l’organizzazione della forza vendita e del marketing, in sinergia con la governance
Affianchiamo le aziende per gestire opportunità eque, realizzabili e durature per tutti gli stakeholder, declinando la sostenibilità dal punto di vista economico, ambientale, socioculturale.
Mettiamo a disposizione dell'impresa un know-how pluridecennale per individuare le azioni e le strategie indispensabili a presidiare i progetti aziendali.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.